Come lo facciamo

COME LO PREPARIAMO

Prepariamo ogni giorno un gelato di alta qualità grazie a una ricetta tradizionale senza l’uso di semilavorati industriali. Utilizziamo solo latte biologico, ed anche la maggior parte dei nostri ingredienti viene da produzioni bio.
Buono, genuino e gustoso: questo è il nostro gelato.

STAGIONALITà DELLA FRUTTA

Per i nostri gelati alla frutta, seguiamo il ritmo delle stagioni, nel pieno rispetto del ciclo naturale e dell’ambiente.
Scegliamo solo frutta fresca, raccolta secondo la maturazione naturale, perché tutti possano ritrovare nel gelato tutto il gusto della natura, con la garanzia della più alta qualità nutrizionale.

MATERIE PRIME NATURALI

Utilizziamo materie prime fresche e naturali evitando semilavorati industriali, surgelati e/o realizzati con conservanti e coloranti chimici.
Lavoriamo la materia prima, fresca e di alta qualità, con metodi tradizionali per mantenerne intatti i sapori e le proprietà.

AGRICOLTURA SOCIALE E BIOLOGICA

Nella ricerca delle materie prime, privilegiamo produttori che operano all’insegna della sostenibilità ambientale e sociale.
Per questo privilegiamo l’agricoltura bio e premiamo chi ha avviato la propria attività sui terreni confiscati alle mafie.